Oggigiorno è cambiato il concetto di matrimonio,  è considerato un vero e proprio evento nel quale parenti ed amici si divertono e gli sposi diventano i veri protagonisti della FESTA.

ang_3550_Fotor_Collage

La figura professione del Wedding Planner sta incominciando a diffondersi in Italia da pochi anni, dettata dalla mancanza sempre maggiore di tempo degli sposi e dalla voglia di distinguersi con originalità.
Negli Stati Uniti è dato per scontato affidarsi ad un professionista del settore per organizzare le nozze perchè oltre a rappresentare uno status symbol garantisce un supporto  organizzativo nonchè la realizzazione di un ricevimento esclusivo.
Molti sposi pensano ancora di fare tutto da soli, ma voi costruireste la vostra casa senza l’aiuto di un architetto?
Ed allora perchè volete “costruire” il vostro grande giorno senza l’aiuto di un professionista?
foto fissa grande_Fotor_Collage
il Wedding Planner avrà il compito  di gestire le ansie e lo stress degli sposi tenendo sotto controllo ogni aspetto dell’evento, dalle tempistiche ad ogni altro dettaglio e far risparmiare tempo prezioso, dal momento che ne abbiamo sempre poco a disposizione.
  • Far risparmiare denaro , perchè il Wedding Planner avrà già selezionato una cerchia di fornitori con il quale collabora garantendo così il loro operato.
  • Gestire i costi in base ad un budget prestabilito.
  • Avere idee originali e creative personalizzando ogni evento.
  • Coordinare e supervisionare il giorno del matrimonio, trasformandosi in regista di quel giorno.

Futuri sposi non arrivate al giorno delle nozze sfiniti, affidatevi a qualcuno che con professionalità possa aiutarvi a farvi godere in serenità un momento così impostante!