Un dolce ricordo per i vostri invitati con lo sweet table personalizzato

Avete organizzato al meglio il vostro giorno: abito scelto, scarpe acquistate, acconciatura provata e trucco pensato per voi. Avete deciso i colori ed i fiori che caratterizzeranno il vostro giorno e scelto i patti del menù. La location è quella che avete sempre desiderato e la chiesa è libera nella data che più vi piace. Gli inviti sono stati spediti ed ora dovrete pensare agli ultimi dettagli. Nel fare una sorta di check, non dimenticate però che ci sono alcuni dettagli che i vostri ospiti si aspetteranno e che gradiranno senza ombra di dubbio. Per loro, come piccolo omaggio, è un’ottima scelta lo sweettable. In una zona dedicata della location e sapientemente allestita per renderla scenografica ed unica.

Damonte-Linda+Adrian-220815-1200px-12_Fotor_Collage

Il tavolo dei confetti che in questi ultimi anni è diventato un vero e proprio tavolo dei dolci è lo spazio perfetto dove deliziare i vostri invitati con torte, cup cakes, biscotti personalizzati e naturalmente confetti.

Un tavolo che dovrà rispecchiare perfettamente il vostro stile e il Fil Rouge dell’evento e nel quale potrete utilizzare tutta la vostra fantasia.

4_Fotor_Col

Grazie al gusto e alla esperienza del nostro team e del nostro laboratorio creativo, la vostra confettata diventare una vera e propria opera d’arte che i vostri invitati non potranno che apprezzare.

La personalizzazione è di certo la strategia vincete per lasciare un dolce ricordo a tutti i presenti. Importante sarà anche la selezione die dolci da presentare e dei gusti dei confetti. Tantissime le varianti dai più classici cioccolato, mandorla, pistacchio; ai più particolari pera e cioccolato, rum e cocco. Fino ad arrivare ai gusti eccentrici come coca cola, violetta e birra. Molteplici le varianti fruttate con ananas, lampone e mela. Insomma fatevi guidare dalla fantasia e dal vostro gusto per lasciare i vostri amici e parenti felicemente sorpresi. Un tavolo che diventerà una vera e propria attrazione se saprete gestirlo nel modo giusto e che terrà impegnati i vostri ospiti in attesa del taglio della torta.

ang_3674 (1)_Fotor_Collage

Inutile dire che sarà anche scenografia perfetta per i vostri scatti e per alcuni momenti importanti del ricevimento.

4_Fotor_Collag

Predisponete anche la possibilità di un take away per chi volesse gustare le dolci soprese ma in un altro momento. In questi casi Giovanna vi consiglia sempre di pensare ad un servizio di hostess pronte ad aiutare i vostri invitati a creare il loro dolce cadeau in ricordo di una splendida giornata.

Foto Manuel Rusca Specchiomagico,  Enrico Basili,  Andrea Bagnasco

Testi Martia Saliva