E se il colore scelto per le vostre nozze fosse il latte e menta?

Non è azzurro tiffany, non è verde, ma un delicato colore dai toni pastello che si abbina a tutti gli ambienti…

Possiamo sviluppare questo colore in tutti i  dettagli che caratterizzano il matrimonio attraverso nastri in raso o organza  oppure cartoncini in tinta.

HH

Molto bello e raffianato abbinato all’argento, ma anche all’oro per chi ama osare.

I fiori sono più difficili da trovare in natura in questa nuance, ma se usiamo la leggera gysophila chiamata anche “velo di sposa” avremo un richiamo naturale e floreale a questo colore che abbinato al bianco di rose, lysiantus, ortensie o garofani il risultato è assicurato.

800_7923

L’allestimento di un dolce tavolo della confettata si potrà arricchire di confetti decorati in pasta di zucchero, caramelle, marshmallow e biscotti decorati, nonché dei conetti per gli invitati che vogliono servirsi di tutte queste prelibatezze e poterle gustarle anche in un secondo momento.

999

Le partecipazioni, il tableau de mariage, i  menù,  potranno essere coordinati al tema latte e menta tramite decori di carta, come piccole farfalline o fiorellini, oppure nastri  usati per creare eleganti coccarde.

Perché non pensare anche ad un menù a tema con frittatine di menta ed erbe aromatiche, filetti di pesce fresco scottati con pesto di menta e frutta secca, babaganoush, torta di cioccolato e menta e per l’ora delle danze fiumi di mojito!

800_7931_Fotor_Co

Foto Manuel Rusca Secchiomagico