Continuo a parlarvi del cartaceo di matrimonio e quanto è importante studiare un coordinato estetico omogeneo e soprattutto creato solo per voi.

Per quanto riguarda la cerimonia religiosa non dimenticatevi di realizzare i libretti messa. menù graficaE’ consigliabile utilizzare per la copertina una grafica semplice ed elegante e arricchire il tutto da un nastro nel colore dell’evento utilizzato per chiudere il libretto oppure come semplice decoro laterale.menu matrimonioLe quantità da stampare dovranno essere in base al numero di panche presenti e se sono davvero molte, potete pensare di posarli solo sulle prime 10 panche.

Posizionateli in modo simmetrico con una distanza precisa ed uguale per entrambi i lati, se non riuscite ad occhio aiutatevi con un metro. Il risultato visivo sarà davvero sorprendente!

E non dimenticate di stamparli anche per testimoni, damigelle, sposi, coro e parroco.matrimonio azzurro Per quanto riguarda il menù controllate che ne abbia uno ogni commensale, se non si può avere un menù per ogni invitato meglio non metterli.coodinato matrimonioDecorateli con nastri o fiori freschi e date sfogo alla fantasia per la sistemazione dei tovaglioli, molto belli piegati a tasca dove porre all’interno il menù.libretti messa matrimonio