Ville d’epoca in Provincia di Savona

Location da sogno

Quando pensate alle vostre nozze molti sono i dettagli che faranno la differenza ma ciò che più di tutto creerà l’atmosfera da voi desiderata è il luogo che sceglierete. Questo dovrà rispecchiare il gusto e lostile da voi scelto, dovrete sentirlo vostro, starci a vostro agio e adorarlo in ogni dettaglio e soprattutto in qualsiasi condizione meteo.

1-Albissola-Villa-Faraggiana_Fotor_Collage2

Le tipologie di location sono davvero molte e spesso è difficile fare una scelta. Prima di tutto dovrete individuare lo stile che si addice a voi e al vostro giorno. Se siete romantiche e sognate un matrimonio principesco, elegante e di classe, perfette saranno le ville d’epoca. La Liguria è una regione davvero magica per i suoi panorami e per la ricchezza delle sua location. Una cornice davvero perfetta per una giornata speciale che non potrete dimenticare.

1-Albissola-Villa-Faraggiana_Fotor_Collage

Parlando di ville d’epoca nella provincia di Savona non si può non accennare ai paesaggi spettacolari con viste panoramiche mozzafiato. Tra queste una location che saprà farvi sentire delle vere e proprie principesse e che darà al vostro giorno un tocco in più incantando i vostri invitati e facendovi da cornice perfetta è Villa Faraggiana ad Albissola Marina.

1-Albissola-Villa-Faraggiana_Fotor_Collage1

Nella Liguria di ponente famosa per il mare e il clima mite non è difficile realizzare il sogno di sposarsi in un lussuoso giardino all’italiana con elementi naturalisti, sculture e fontane in una perfetta simmetria tra loro. Immerse nel verde potrete organizzare un elegante aperitivo, un taglio della torta e un post -serata danzante. Una struttura settecentesca che un tempo rappresentava la dimora di villeggiatura di una nobile famiglia genovese, i Durazzo. Ambienti prestigiosi ricchi di arte e cultura dai colori pastello abbinati ad uno sfarzoso oro che si adattano perfettamente ad uno stile regale, semplice ma allo stesso tempo raffinato. Insomma un matrimonio da favola.

Testi Martina Saliva