Luxury wedding

Un matrimonio all’insegna del colore e divertimento immerso nell’atmosfera di Villa Honesto Otio che si distingue per l’eleganza e classicità della struttura immersa nella vegetazione rigogliosa del parco e la terrazza a picco sul mare.

L’eleganza e il senso estetico della sposa hanno fatto si che tutto fosse ricco di dettagli stravaganti e glamour, come la giostra vintage che ha fatto divertire grandi e piccini e il casinò organizzato all’interno della villa come intrattenimento di fine serata.

La sposa fasciata nel suo abito a sirena aveva un’acconciatura semplice, ma decorata da una deliziosa coroncina metallica. Le scarpe splendide! Le iconiche Manolo Blahnik!

Il matrimonio si è svolto con rito religioso nel parco della villa, la decorazione floreale all’inizio del percorso  si è ripetuta lungo il tragitto  evidenziando le sedie Kartell utilizzate per la cerimonia. Il punto focale è stato realizzato con due muri di fiori stondati come scenografia.

La sposa attorniata dalle sue 8 damigelle ha fatto il suo ingresso accompagnata da un gruppo d’archi, mentre la Jazz band ha accompagnato gli ingressi dello sposi sulle le note di 007 e gli ingressi delle damigelle con Charlie’s Angels.

L’aperitivo svolto nel giardino della villa è stato allestito con salotti e cuscini colorati, luci scenografiche e isole tematiche allestite  con festoni di fiori e composizioni floreali multicolor.

Dettaglio voluto dalla sposa il divano design a Bocca di Edra.

L’area del photo booth realizzata alla fine di uno dei pergolati della villa con una galleria di specchi che portavano alla fontana enfatizzata da un lampadario chandelier, props e luci a led nelle siepi.

L’angolo dei bimbi è stato realizzato con la station dello zucchero filato vicino alla giostra, puro divertimento!

Il lancio del bouquet fatto prima di recarsi a cena è avvenuto dalla scalinata decorata da molteplici vasetti con candele galleggianti.

La zona della cena è stata allestita nella splendida terrazza sul mare della Villa Honesto Otio. I tavoli rotondi ruotavano intorno alla pista da ballo laccata bianca sulla quale è stato proiettato un video di rose in movimento.

I centro tavola, dei candelabri illuminati da rose a led volute dalla sposa come dettaglio aggiuntivo ai fiori freschi colorati.

Ogni commensale disponeva di una fiche simbolica con la quale avrebbe giocato nel dopo cena alla Roulette e Blacjack.  Ad ogni vincita…Una bottiglia di champagne acclamata con musica a tema e candeline!

Gli sposi hanno salutato parenti e amici dai terrazzini della villa decorati con cascate di Delphinium.

La sera si illumina di molteplici luci colorate, con il carretto dei gelati, macarones, la confettata e l’immancabile taglio della torta arrivata direttamente dai maestri pasticceri di Ladurée.

Il divertimento e le danze sono proseguite fino a tarda notte e la sposa ha stupito i suoi invitati con un cambio d’abito  inaspettato, un vestito ricco di piume bianche che ha rispecchiato il lato fashion che l’ha contraddistinta durante tutto il percorso fatto insieme.