Matrimonio con vista sul Mar Ligure per coronare il vostro sogno d’amore

Un matrimonio al mare, sogno di tantissime coppie di sposi. Abbiamo parlato del matrimonio in spiaggia e dei fantastici luoghi che offre la regione Liguria.

4_Fotor_Co

Ma non per forza matrimonio al mare o con tema marina significa spiaggia, granelli o sassi. Se per una questione di comodità, di preferenza o per l’impossibilità di svolgere rito e cerimonia a due passi dall’acqua non potete utilizzare il bagnasciuga come location del vostro Sì nessun timore. Matrimonio al mare significa anche location a picco sul mare, paesaggi mozzafiato e brezza.

Chiese sul mare con viste uniche che renderanno il lancio del riso degno del migliore film d’amore. Location con viste panoramiche mozzafiato e ampi spazi aperti sul mare e le sue onde. Non necessariamente in Liguria un matrimonio vista mare deve essere a ridosso della spiaggia. Location come quelle che offre Borgio Verezzi vi permettono di gustare tutto ciò che di bello il mare ha da offrire ma dalla giusta altezza.

Eremo-di-S.-Maddalena-Monterosso-al-mare-SP

Un matrimonio vista mare goduto nella tranquillità e lontano dal caotico bagnasciuga. Location intime e speciali o più movimentate in base alle vostre esigenze e preferenze che possono farvi vivere la magia delle onde e la bellezza del mar Ligure.

Matrimoni marini che potete richiamare anche nel colore che caratterizza il vostro Fil Rouge. Ottanio il più scelto ma anche il blu notte insieme al bianco stile marinaretto. Anche tiffany è perfetto per l’occasione, il panna e l’azzurro chiaro. Colori che vanno a richiamare le onde, il cielo d’estate e nell’immaginario collettivo e che donano al vostro matrimonio un tocco in più caratterizzandolo e allo stesso tempo personalizzandolo.  Un colore che dovrete sentire vostro, un colore che per voi andrà ad rappresentare il vostro concetto di mare, di estate, di spiaggia. Certo è che non sarà solo il colore a rendere uniche le vostre nozze ma anche le decorazioni: dalle più classiche conchiglie, alle corde da pesca, ai pesci e a tutti gli abitanti delle acque marine. Piccoli dettagli che andranno a rafforzare il tema scelto. Anche il menù sarà scelto in base al tema a voi caro per non parlare di tableu de mariage, decorazioni degli abiti sposi e testimoni o damigelle e fiori.

4_Fotor_C

Fatevi ispirare dalla location che vi ospiterà nel giorno più importante. Portofino, Recco, Lerici, Chiavari e Rapallo ma anche Bergeggi, Sanremo, Monterosso e Genova. Città speciali che possono offrire panorami unici e indimenticabili e che doneranno al vostro matrimonio con vista mare un valore aggiunto.

Testi Martina Saliva