LOCATION  MATRIMONI IN PROVINCIA DI SAVONA

Una location deve parlare di voi, del vostro amore e per questo avere il vostro stile per far sì che sia la giusta e perfetta cornice del vostro romantico matrimonio. La scelta sarà difficile a causa della sua importanza ma una vota fatta vedrete che non potrete che esserne felici. Abbiamo già parlato dell’importanza di scegliere la location giusta e di alcune delle bellissime ville d’epoca che si trovano sul litorale savonese.

vialla gavotti Savona

All’appello mancava la Villa Gavotti, una location che non può che lasciarvi incantati e piacevolmente sorpresi. Una villa d’epoca che non potrete fare a meno di amare e che rappresenta un esemplare del Barocchetto genovese. Stile questo che rende la struttura caratterizzata da panoramiche terrazze, un curato e romantico giardino e storiche vasche. Ad aumentare la sua bellezza i marmi di Carrara utilizzati in diversi particolari nonché scelti per impreziosire statue, decorazioni e dettagli.

Villa Gavotti Albissola matrimonio

Per quanto riguarda gli spazi chiusi, come non citare la famosa sala dedicata alle stagioni. Decorazioni e colori che renderanno frizzante e spettacolare questo luogo e di conseguenza anche il vostro giorno. Ad arricchire le ricche decorazioni vanno ad aggiungersi figure mitologiche che ci riportano indietro nel tempo ma allo stesso tempo si adattano perfettamente con lo stile moderno e contemporaneo di un evento così speciale. Questi richiami alla mitologia greca andranno a creare un’atmosfera davvero incantata e fiabesca degna del matrimonio più sognato e desiderato di sempre. I colori e lo stile Barocco andranno poi a richiamare dettagli e decorazioni che avete scelto per il vostro grande giorno amalgamando moderno e antico con l’effetto che rimarranno tutti senza fiato.

Condurrete i vostri invitati in un viaggio nel tempo che li lascerà senza parole. Perun giorno vi sentiretecome romantiche  e avrete a disposizione una location da sogni tutta per voi da condividere con le persone per voi più care.

Testi Martina Saliva