LOCATION MATRIMONI IN PROVINCIA DI SAVONA

Un matrimonio per essere davvero perfetto necessita di una cornice unica. Certamente i dettagli saranno altrettanto importanti ma considerate che la location vi farà da sfondo, accoglierà i vostri invitati e li farà sentire a loro agio, verrà giudicata da loro e dovrà rappresentare quello che per voi è il grande giorno. I compiti sono come potete vedere molto importanti e per questo la vostra scelta sarà altrettanto importante.

La cosa migliore perciò è scegliere una location visitandola negli orari in cui poi si svolgerà il vostro ricevimento. Quando siete li immaginate i vostri amici e parenti, immaginate le decorazioni e immaginate voi stessi. Se riuscirete a vedere tutto questo allora è la location giusta, quella che potrete considerare perfetta per voi!

2_Il piazzale all'arrivo - Villa Lagorio_Fotor_Collage

Ogni matrimonio avrà il suo stile e in base a questo lo stile della sua cornice. Tra le varie possibilità vi sono le ville storiche o d’epoca come le si vuol definire. Matrimoni romantici, principeschi ma anche semplici e intimi. Insomma un luogo che si presta davvero per molteplici tipologie di eventi. Sarete poi voi a dare quel tocco di unicità che più vi rappresenta rendendo la location davvero vostra.

Soffermandoci su quelle che sono le possibilità sul litorale ligure troviamo ville non solo settecentesche ma anche del periodo Liberty. Le ville che si trovano nella provincia savonese sono davvero uniche e ricche di storia e dettagli. Villa Lagorio, conosciuta principalmente per la sua classe ed eleganza, si trova a picco sul mare.Una villa che non si fa mancare nulla, è infatti resa ancora più spettacolare dal giardino molto curato che la circonda. Riservatezza e tranquillità sono le parole chiave senza però dover rinunciare allo spettacolare panorama che il golfo di Celle Ligure offre. Perfetta per un matrimonio d’altri tempi ma allo stesso tempo moderno e sofisticato. I colori chiari delle sale renderanno l’atmosfera unica e vi offriranno notevoli spunti per Fil Rouge e scelte cromatiche da adattare al vostro giorno.

Insomma un luogo d’altri tempi che lascerà tutto senza parole e darà un tocco in più al vostro matrimonio.

Testi Martina Saliva