Arroccato su uno sperone di roccia e affacciato sul Golfo di Tigullio, a levante di Genova, il Castello Canevaro si trova in un angolo di paradiso ricco di storia e di arte.
L’antica dimora, circondata da giardini, è il luogo ideale per ospitare il vostro matrimonio. Il panorama e i giardini sul mare insieme alle loro eleganti sale, vi faranno innamorare della location, proprio come voi due vi siete innamorati a vostro tempo.
Il profumo caratteristico della riviera si sprigiona dagli spazi verdi e curati del Castello, per un’accoglienza naturale ma allo stesso tempo chic.
Il grande parco che circonda il castello può essere allestito a vostro piacimento per ogni fase dell’intero ricevimento all’aperto, dal buffet al taglio torta. Il parco ospita due giardini, il Giardino vista Portofino, ovvero il più grande e che affaccia sulla omonima baia e il Giardino Levante, che guarda a levante fino a Sestri Levante. Il secondo è ricoperto da un gazebo bianco, sorretto da otto colonne su cui si arrampicano gelsomini e rose. Un ottimo angolo per i vostri scatti di matrimonio.
Le 3 camere del castello sono pronte ad accogliervi con tutta la loro eleganza, dotate di aria condizionata, sala da pranzo comune e in totale cinque finestre sul mare.
Lasciatevi coccolare dalle delizie del catering, che insieme alla bellezza della location e della vista che offre renderanno il vostro matrimonio unico ed indimenticabile.
Il Castello Canevaro è la location perfetta per chi ha sempre desiderato sposarsi in un gioiello architettonico con il profumo del mare e la vista sull’orizzonte.
Dettagli tecnici della location
- Capacità massima: fino a 250 invitati
- Pernottamento: 1 suite, 2 camere e 2 appartamenti
- Cerimonia: civile, simbolica e religiosa
- Ristorante: cucina ad uso per esclusiva del catering
- Distanza dalla città: 45 minuti dall’Aeroporto di Genova
- Indirizzo: Via Luisa Canevaro, 18. 16035 Zoagli (GE) – Italia
- Regione: Liguria
- Info utili: presenza parcheggio, accesso diretto alla “Spiaggia del Duca”