A soli 20 km da Torino troviamo Villa Bria, una bellezza architettonica della seicentesca Villa inserita nella cornice ambientale dalle pendici collinari di Bussolino.
Immaginate di sposarvi immersi nella storia sabauda ed eccovi a Villa Bria.
La location ha una superficie complessiva di 900 mq, tra giardini, terrazze, saloni affrescati e gallerie così suddivisi:
Piano Terreno: magnifiche e raffinate le sale ed i saloni sono impreziositi da notevoli affreschi ed eleganti stucchi; Piano primo con Saloni e Sale di grande impatto scenico, affreschi di raffinata fattura, stucchi leziosi e infine una Galleria del Settecento, una mirabile soluzione architettonica edificata nel 1700 per ospitare una pregevole collezione di quadri si sviluppa su una lunghezza di 60 metri con una volta arricchita da eleganti stucchi.
La ricchezza di spazi consente di disporre sempre di una soluzione di alto livello sia con il bel tempo che in caso di pioggia, in modo da far sì che per il vostro matrimonio vada tutto per il meglio.
Inoltre, la location offre anche la possibilità di celebrare il rito civile all’interno dei magnifici saloni.
Una location come Villa Bria non poteva che avere una cucina raffinata ed elegante; infatti, le loro proposte prediligono i prodotti del territorio e la qualità delle materie prime garantendo sempre un eccezionale livello di soddisfazione.
Villa Bria è dotata di parcheggio per 200 auto.
Villa Bria è la soluzione perfetta per il vostro matrimonio, tra storia e architettura.
Dettagli tecnici della location per matrimoni
- Capienza massima: fino a 160 ospiti
- Pernottamento: 1 camera
- Cerimonia: simbolica e civile
- Ristorante: cucina interna
- Distanza dalla città: 20 minuti dall’Aeroporto di Torino
- Indirizzo: Via Bussolino, 149 Gassino Torinese
- Regione: Piemonte
- Info utili: presenza parcheggio privato