In un parco incantato che si affaccia sul suggestivo Golfo dei Poeti di S. Terenzo di Lerici, si erge Villa Marigola.
Villa Marigola è un luogo di singolare fascino: la varietà di punti di vista, il tessuto vegetale densissimo e variegato, e il profumo della macchia mediterranea si fondono armoniosamente con la brezza marina.
Con due eleganti saloni interni, Villa Marigola è ideale per matrimoni invernali, offrendo anche la parte delle ex scuderie al piano terra. È perfetta sia per le celebrazioni estive che invernali.
La villa, con il suo stile settecentesco, è adornata da preziosi lampadari, pareti e soffitti decorati, e dettagli che vi trasporteranno in un’epoca nobile e lontana. L’esteso parco che circonda la struttura sarà lo sfondo perfetto per il vostro servizio fotografico, catturando ogni momento magico del vostro giorno speciale.
Questo palazzo settecentesco, un’antica dimora estiva della famiglia dei Marchesi Ollandini, è stato arricchito nel corso dell’Ottocento con dettagli romantici e decadenti. Villa Marigola, affacciata sul Golfo di Lerici, è situata in una posizione che fu molto apprezzata dai celebri poeti inglesi Shelley e Byron.
Un maestoso e lussuoso palazzo settecentesco, perfetta cornice per chi sogna un matrimonio prestigioso, romantico e indimenticabile.
Dettagli tecnici della location
- Capacità massima: fino a 300 invitati
- Pernottamento: no
- Cerimonia: simbolica,
- Ristorante: cucina ad uso del catering in esclusiva
- Distanza dalla città: 1 ora e mezza dall’Aeroporto di Genova
- Indirizzo: Via S. Biaggini 1 – 19032 Lerici (SP)
- Regione: Liguria