Tra le morbide colline di Carmignano, a soli 20km da Firenze, si svela la Tenuta di Artimino.
Gioiello Toscano ed antica dimora medicea, con la sua Villa La Ferdinanda, patrimonio UNESCO, è un rifugio dove l’ospitalità diffusa si fonde con i sapori autentici, i vini generosi e le esperienze uniche. Un tesoro nascosto che diventa un’oasi dell’anima.
La Tenuta di Artimino Member of Melià Collection offre storia, cultura e bellezza tra vigneti e uliveti vicino a Firenze. Il luogo perfetto per immergersi nell’autentica atmosfera italiana durante il vostro matrimonio.
L’interno della Villa è un raffinato intreccio di arte, storia e magnificenza, un susseguirsi di ambienti sontuosi che custodiscono il fascino intatto di un’epoca gloriosa.
Ogni sala racconta il fasto della corte medicea, tra affreschi preziosi, dettagli architettonici eleganti e atmosfere intrise di suggestione.
Saranno a vostra completa disposizione, per garantire che il vostro evento sia impeccabile e per aiutarvi nell’organizzazione di un giorno così importante che avrà la possibilità di restare indelebile per tutti i presenti.
Se desiderate sposarvi nelle campagne Toscane, questa è la location che fa per voi.
Dettagli tecnici della location
- Capacità massima: fino a 1000 ospiti
- Pernottamento: 36 camere e 55 appartamenti
- Cerimonia: simbolica, civile
- Ristorante: cucina a uso del catering
- Distanza dalla città:
- Indirizzo: Viale Papa Giovanni XXIII, 1, 59015 Artimino PO, Artimino
- Regione: Toscana
- Info utili: degustazione prodotti locali, presenza SPA e campo da tennis