Boho wedding: il matrimonio multicolor di Ida e Luca

Quello di Ida e Luca è stato un boho wedding multicolor. Gli sposi di origine italiana ma residenti a Hong Kong, hanno deciso di tornare a sposarsi nel bel paese ma di inserire nel loro giorno più bello comunque alcuni dettagli che richiamo all’oriente.

Ida meravigliosa nel suo abito sirena di pizzo desiderava che i dettagli floreali fossero molto colorati e giocassero con i contrasti. Per il bouquet è stata utilizzata ad esempio la Protea.

I fiori colorati sui toni dell’azzurro e del bordeaux sono invece stati protagonisti dell’intero progetto floreale.

Per mantenere sempre lo stesso fil roouoge, anche la location scelta era in puro stile bohemien. Mentre la cerimonia si è svolta in una  cripta in un’atmosfera molto suggestiva.

Boho wedding: un arcobaleno dai richiami orientali

Le sorprese non sono mancate come l’aperitivo progettato in un susseguirsi di giardini divisi da siepi e gallerie con isole tematiche. Un vero e proprio giardino incantato.

La cena invece è stata realizzata con il tavoli degli sposi e un tavolo imperiale il legno antico. Come decorazione, un meraviglioso allestimento floreale sovrastante l’intera lunghezza del tavolo. Una sorta di nuvola verde.

I segnaposto intagliati in legno, sono stati ideati anche come regalo per gli invitati.

Le bomboniere invece, non potevano che riprendere i richiami orientali. Così, Ida è Luca hanno scelto il the alla rosa canina.

Come anche le scatoline per la confettata, i biscotti della fortuna regalati agli invitati con un messaggio ben augurale da parte degli sposi.

Il taglio della torta è avvenuto in un’atmosfera fiabesca e sotto un suggestivo cielo stellato di luci.

Scopri l’intera gallery!

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *