Destination wedding nelle Langhe: il matrimonio di Davide e Loryane!

Davide e Loryane sono amanti del buon cibo e del Belpaese, così, dalla Svizzera hanno deciso di coronare il loro destination wedding nelle Langhe e, la mia agenzia, ha avuto l’onore di organizzare il loro giorno più bello…

La personalizzazione anche per il loro matrimonio non è mancata, a partire dal momento della vestizione dove sposa e damigelle indossavano le stesse vestaglie.

Fino ai loro outfit, a quelli dei testimoni e dello sposo, tutti coordinati. La cerimonia scelta è stata quella religiosa.

Loryane, accompagnata dal padre, ha fatto l’ingresso in chiesa con un dolcissimo corteo di bambini.

Destination wedding nelle Langhe: dalla Svizzera all’Italia per il loro “Sì, lo voglio!”

Il tema del ricevimento del matrimonio nelle Langhe era chic, ma con dettagli country contestualizzati all’ambiente.

I dettagli sono stati studiati alla perfezione per rendere le nozze di David e Loryane sofisticate. A partire dagli elementi grafici calligrafati su plexiglas per indicare la cocktails list, per il pannello welcome, come segnatavolo e per il tableau de mariage.

Il tableau de mariage, è stato pensato e creato come una grande cornice di legno con decori di lanterne e giare verdi, tipicamente utilizzate per il vino.

La cena realizzata con tavoli tondi e centrotavola alti a contrasto del tavolo imperiale degli sposi e parenti stretti in legno massello con decorazione bassa e candele.

La mise en place invece, era ricca di dettagli argento e particolare come il menù acquarellato con gli stessi fiori dei centrotavola.

Anche l’aspetto del light design per il destination wedding nelle Langhe di David e Loryane non è stato lasciato al caso.

Tutto il soffitto è stato progettato come un cielo stellato con cadute di verde intervallare dalle calde lucette.

Infine, il taglio torta è stato avvolto da un’atmosfera magica ed è avvenuto con le fontane di luce sullo sfondo e su di un tipica botte in legno della vigna.

Scopri l’intera gallery!

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *