Location in Liguria, le Cinque Terre

ROMANTICISMO, RAFFINATEZZA, INTIMITA’

Chiudete gli occhi e immaginate il Vostro giorno più importante in uno degli angoli più ROMANTICI is PITTORESCHI D’Italia: Le Cinque Terre. Immaginate il romanticismo di un MATRIMONIO in una terra dove la montagna profuma di mare, l’odore del basilico ti rapisce e i borghi variopinti sembrano sfiorare il cielo, portandoti ancora più su.

A fare da padrone un mare azzurro cristallino che, circondato da un verde intenso e valorizzato dalle suggestive casette colorate, crea un insieme di elementi che caratterizzano questa indistinguibile località…

E chi non desidererebbe celebrare le proprie nozze in un posto così INTIMO e ricco di fascino?

Il matrimonio in Liguria

Da Riomaggiore a Monterosso, Le cinque terre sono da sempre uno dei luoghi più romantici e ambiti dai futuri sposi, non solo per la celebrazione delle nozze ma anche come meta per la LUNA DI MIELE.

Eleganza e raffinatezza saranno gli elementi che renderanno unico ed emozionante il vostro giorno più bello, lasciando i vostri ospiti senza fiato.

Se desiderate un MATRIMONIO RELIGIOSO, ognuna delle cinque località potrà regalarvi la possibilità di celebrare il vostro sì in una delle sue antiche e romantiche chiese. Le Cinque Terre sono infatti un angolo di paradiso ricco di arte, storia e cultura.

SCENARI INDIMENTICABILI si possono trovare a PORTOVENERE. Anche se non fa parte delle Cinque Terre, rappresenta un gioiello senza eguali.  Le sue casette basse e colorate guardano l’orizzonte, i porticcioli e le stradine acciottolate portano alla punta del promontorio dove troviamo la chiesa di SAN PIETRO, arroccata a picco su uno sperone roccioso e rinomata per la sua imponente scalinata degna di essere percorsa da due sposi innamorati.

Location affacciate sul golfo

Non solo paesaggi e storia; alla scelta di una caratteristica chiesa dove pronunciare il vostro Sì potrete abbinare una splendida LOCATION affacciata sul mare e unica nel suo genere, che lascerà tutti gli ospiti senza parole.

Nella ricerca della Location avrete l’imbarazzo della scelta, il celebre Golfo dei Poeti che si estende da Portovenere fino ad arrivare alla suggestiva Lerici, vi permetterà di scegliere il luogo più adatto a voi e alle vostre esigenze per svolgere il ricevimento.

Scenari suggestivi per il vostro matrimonio

Decidere di sposarsi in questa zona apre un ampio ventaglio di possibilità interessanti sia per gli sposi che per gli ospiti; ad esempio a bordo di una romantica barca potrete sorprendere gli invitati raggiungendo la vostra location via mare; o ancora potrete decidere di regalare ai testimoni di nozze un’esperienza tra arte e cultura nei giorni successivi al matrimonio, trascorrendo con loro un incantevole soggiorno tra mare e buon cibo.

Qui potrete trovare un panorama incredibile per il vostro SHOOTING FOTOGRAFICO, luci perfette e colori armoniosi renderanno le vostre foto uniche ed emozionanti.

Organizzazione dettagliata

Le possibilità che offre questa costa sono davvero tantissime ma chi decide di sposarsi in questo meraviglioso Golfo dovrà pianificare nel dettaglio ogni minimo particolare in quanto gli spostamenti tra una zona e l’altra non sono semplicissimi, pertanto vi consigliamo di organizzare al meglio la vostra giornata, senza lasciare nulla al caso.