Matrimonio da favola: il sì di Davide e Veronica nella città dei fiori

Oggi vi racconto il matrimonio da favola di Davide e Veronica che si è svolto a Sanremo loro città natale. La cerimonia nella chiesa di San Siro è stata avvolta da un’atmosfera magica, l’affetto di parenti è amici si è fatto sentire durante tutto il rito e gli sposi si sono detti “si, lo voglio” circondati da tanta commozione.

Matrimonio da favola: una cerimonia romantica ed emozionante

La stationary è stata studiata sui toni delicati del rosa cipria con dettagli oro a caldo. Oro come la ceralacca utilizzata per sigillare le buste delle partecipazioni con il loro logo.

Al termine della cerimonia gli sposi sono stati accolti da una pioggia di petali di rosa e coriandoli a forma di farfalla, dettaglio scelto dalla sposa anche per il suo abito da sposa confezionato su misura.

Il ricevimento si è svolto nella villa di famiglia. Il giardino a fasce ha ospitato i momenti più importanti di questo matrimonio da favola, dall’aperitivo alla cena per proseguire al taglio della torta con i balli finali.

Una cena vista mare sotto un cielo stellato

La cena si è svolta vista mare con un gioco di light designer a “cielo stellato”.

Magica l’atmosfera serale…

Per finire uno sweet table ricco di dolcetti e confetti di svariati gusti, realizzato sui toni del rosa e oro, tema degli sposi.

Per concludere questo romantico matrimonio da favola, una wedding cake monumentale ha sorpreso gli invitati per un taglio torta scintillante a bordo piscina!

Buona fortuna ragazzi e che l’amore che tutti abbiamo visto nei vostri occhi vi accompagni sempre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *