Romantic fairytale wedding

Il matrimonio di Elvira e Antonio è stato ricco di emozioni e all’insegna del romanticismo. Le richieste della sposa sono state da subito l’eleganza e il colore rosa cipria che abbiamo pensato di mixare, in un secondo momento, con i toni tenui dell’azzurro.

Il loro logo realizzato dall’intreccio delle iniziali dei nomi ha caratterizzato tutto il cartaceo delle nozze e alcuni cuscini che decoravano l’ambiente.

Gli accessori della sposa e delle damigelle dovevano richiamare la leggerezza. I deliziosi bracciali e boutonniere, il bouquet della sposa decorato con lo stesso pizzo dell’abito ed i dettagli delle flower girls sono stati alcuni dei tanti dettagli di questo matrimonio.

Nell’area della cerimonia avvenuta fronte mare a Villa Lagorio, abbiamo allestito un tavolo con i wedding gadgets per gli invitati; ventagli, fazzoletti e scatoline porta riso.

Il gazebo della cerimonia è stato arricchito da un lampadario chandelier, tendaggi e decori floreali.  A terra un disegno di petali di rosa faceva da sfondo all’ingresso degli sposi accompagnati dalla soave musica dell’arpa.

L’area dell’aperitivo si presentava decorata da molteplici lanterne, fiori e cuscini nel colore dell’evento.

Un simpatico angolo dei pensieri ha fatto si che gli sposi si portassero con se come ricordo di questa giornata tutte le dediche dei presenti.

Il gazebo della cerimonia si trasformò durante l’aperitivo nell’immancabile Photo Booth.

All’ingresso della’area della cena un grande Tableau de mariage ha accolto gli invitati che aiutati dalle hostess hanno cercato il loro posto al tavolo.

L’area della cena l’h studiata con un tavolo imperiale per gli sposi ed i parenti più stretti e tavoli rotondi per gli altri invitati. Il tavolo degli sposi è stato il colpo d’occhio di tutto l’ambiente. Grandi alzate di Gysophila decorate da sfere di vetro e candele , tovagliato in tulle e vasetti di fiori hanno reso il tutto di grande impatto visivo.

Anche le sedute sono state decorate da fiori e nastri e ogni menù da un fiore reciso.

Le bomboniere, un omaggio degli sposi alle loro origini napoletane. Il riccio caprese, un grazioso profumatore per l’ambiente tipico della zona.

Per il taglio della torta vista mare una tovaglia di paillettes ha illuminato il tavolo mentre la torta naked l’abbiamo decorata con i fiori che hanno caratterizzato tutto il matrimonio.

La facciata delle villa si è illuminata con un gioco di luci richiamando l’attenzione al tavolo della confettata. Colpo di scena finale ricco dettagli e dolcezza sempre apprezzato dagli sposi ed i loro invitati.