Wedding paper flowers

Il wedding party di Fabio e Marta doveva essere originale e soprattutto con qualche dettaglio che riportasse alla loro passione comune, i viaggi.

Ho pensato di proporgli un’allestimento un po’ diverso dal solito, dove i fiori sarebbero stati presenti, ma di carta. La sposa è stata subito entusiasta da questa idea che ho sviluppato nei differenti momenti del ricevimento.

Il Photo Booth, la Confettata, il tavolo dei pensieri e quello delle bomboniere.

Nel parco di Villa Faraggiana, immerso nel verde, ho utilizzato carretto per una confettata studiata soprattutto per i più piccoli, ricca di caramelle e marshmallow. Decorata da tende e da luci per evidenziarlo anche durante il calar della sera.

L’angolo delle dediche studiato per richiamare la passione degli sposi.

Cartoline con il loro logo che vennero imbucate dagli invitati nella cassetta della posta  personalizzata che gli sposi hanno tenuto come ricordo.

Il logo della coppia ripreso nel cartaceo, così come nei cuscini e nella cassetta della posta.

Il Photo Booth, illuminato da un lampadario chandelier appeso alla splendida magnolia della villa, ha fatto da scenografia alle foto divertenti degli sposi e degli invitati.

Durante l’aperitivo ha suonato un gruppo d’archi intrattenendo gli invitati in questa calda giornata di Agosto. L’apericena, organizzato con salottini in vimini sparsi nei giardini e isole tematiche, è stato decorato da fiori e cuscini nei colori dell’evento.

Le bomboniere, mignon di Bellavista, sono state allestite su di un tavolo con tovaglia di paillettes e alzata tornita.