Matrimonio a Barolo: le nozze di Virginia e Michael

Un matrimonio, quello di Virginia e Michael,  iniziato al mattino con la cerimonia nel  castello di Barolo e con un’aperitivo realizzato in una cantina prestigiosa locale. In seguito il ricevimento è avvenuto in un ristorante tipico del posto al quale la  famiglia della sposa era molto legata e dove  gli ospiti hanno potuto  gustare la cucina della tradizione piemontese.  

Matrimonio a Barolo: romanticismo, tradizione e divertimento

Virginia  trasferitasi nei Caraibi da tempo, desiderava sposarsi in Italia. Il suo sogno era avere un matrimonio a Barolo, il suo paese d’origine, dal sapore romantico e con tanto divertimento.

A questo ha pensato la mamma della sposa realizzando a sorpresa uno spettacolo che ha fatto divertire tutti gli invitati.

Il rosa è stato il colore scelto dagli sposi che ritroviamo in tutti i dettagli floreali di questo matrimonio tra i vigneti. Dalle coroncine ai bracciali delle damigelle, dai coni porta riso alla romantica wedding cake.

Anche la terrazza del ristorante è stata allestita con divanetti e cuscini rosa e bianchi.

Confettata e finale a sorpresa

Nella stessa terrazza si è allestita una deliziosa confettata.

Aiutati dalle hostess, gli ospiti hanno potuto portare a casa i tanti dolcetti presenti  grazie ad una scatolina decorata, a tema con tutto il cartaceo del matrimonio.

Infine, dopo le danze ed una cena a buffet, la giornata si è conclusa con un cielo stellato ed  uno spettacolo di giochi d’artificio vista castello. Degna conclusione di un matrimonio a Barolo tra le vigne.

Foto Manuel Rusca Specchiomagico 2015

Abito Paola Spose Couture