Matrimonio a tema azzurro: le nozze di Anna e Pietro

Un’allestimento creato con nuvole di gysophila arricchite da lunghi nastri color cielo… è l’elegante matrimonio a tema azzurro che ho progettato per Anna e Pietro.

Così, in un magico e incantato viale alberato dall’interno della chiesa lungo tutta la navata sono stati accolti sposi ed invitati. Il tutto è messo in risalto dalla candida moquette bianca.

Matrimonio a tema azzurro fronte mare

Il fil Rouge dell’evento, il color azzurro, era presente in ogni dettaglio. Dal conetto porta riso allo stesso cesto porta coni e ai bracciali delle damigelle.

Ma non solo, ogni elemento è stato personalizzato e reso unico, come il porta fedi ideato con forma circolare per andare a riprendere la stessa linea e armonia delle sfere e dei decori floreali.

Il ricevimento si è svolto in una villa a picco sul mare, in una meravigliosa sala affrescata.

Per concludere la giornata in dolcezza, non poteva mancare l’angolo sweet table ricco di dolcetti e confetti ed un altro con le  bomboniere. In entrambi i casi, è stato utilizzato un  tovagliato leggero a ripresa del concetto di leggerezza delle “nuvole”.

Il suggestivo taglio della torta è avvenuto invece vista mare, allestito con magiche fibre luminose, gli effetti di luce colorata del light design e l’animazione con dj e cabarettista.

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *