Matrimonio in Toscana

Soraya e Stefano scelgono per le loro nozze la campagna toscana. Un boutique hotel dove far passare ai loro invitati 3 giorni magici, 3 giorni immersi nel verde della natura, 3 giorni indimenticabili.

I colori ed i paesaggi che si perdono all’orizzonte, nei pittoreschi borghi, nell’immenso patrimonio artistico, nei profumi e sapori della sua cucina.

I colori pastello

Soraya e Stefano scelgono di sposarsi con un rito civile e simbolico nella location scelta.

I colori scelte per il matrimonio sono stati l’azzurro pastello ed il rosa cipria, i coloro romantici per eccellenza.

Le partecipazioni

Con questi colori serenity nascono le partecipazioni acquarellate a mano con dipinta la location delle nozze.

Tre giorni di festa

Il primo giorno dopo il loro arrivo in location gli sposi e gli invitati si recano subito alla scoperta dei sapori e odori della Toscana con una degustazione di formaggi, salumi ma soprattutto di buon vino in una delle cantine locali. Per prepararsi al meglio al grande giorno.

Wedding day, la cerimonia

Il giorno del matrimonio tutto deve essere perfetto. Un tripudio di gypsophila colorata, rose, ortesie e altri boccioli, attendono gli sposi lungo la navata come un sogno che sta prendendo vita.

All’ingresso della cerimonia un tavolo con pochette personalizzate per ogni invitata con al interno gel sanificante, mascherina, edu un pacchetto di fazzoletti. Una drink station con acque aromatizzate per rinfrescarsi dal caldo estivo.

Il porta fedi

Ed è proprio questo sogno romantico che si vede da subito con l’ingresso della sposa e della loro cagnolina Nala con l’importante ruolo di portare le fedi.

Questo sentimento viene poi coronato dallo scambio di promesse su di un palco rivestito in moquette rosa con un cerchio floreale, simbolo d’amore eterno.

L’ aperitivo che si svolge intorno alla piscina decorata con salottini a tema e un dondolo come Photo Booth. L’intrattenimento e la musica durate tutto l’aperitivo è stato realizzato da una band e un violino elettrico per rendere ancora più magico ogni istante.

Tavoli imperiali per la cena

Il momento della cena è stata realizzata con due tavoli imperiali a onda decorati da candele e fiori sovrastati da lampadari con semi archi.

Come segnaposto un tovagliolo ricamato con il nome di ogni invitato.

Calata la sera un cielo stellato sovrasta la piscina abbellita da lanterne, per creare ancora di più un admosfera festosa e magica allo stesso tempo. Qui, troviamo il taglio della torta anch’essa personalizzata con il logo degli sposi.

La conclusione

A conclusione della serata la confettata, un tripudio di dolcezze. Il taglio della torta, open bar , balli scatenati e la proiezione di un video.

Ma dato che le sorprese non sono finite, Soraya e Stefano hanno regalato un ulteriore giornata ai loro invitati con un BBQ in piscina per riposarsi e godersi un’altra giotnata in compagnia dei loro cari. 

Un sogno diventato realtà per gli sposi e per tutte le persone più vicine a loro.