Il matrimonio in vigna di Emanuela e Fabrizio

Un matrimonio sui toni del verde menta e il simbolo dell’infinito come tema: il meraviglioso matrimonio in vigna di Emanuela e Fabrizio.

Un wedding day giovane e fresco progettato con giochi di trasparenze, tocchi di verde menta e cerchi a rappresentare l’amore infinito. che si è svolto a fine giugno al Castello di Annone, in provincia di Asti

Villa Fiorita, in provincia di Asti, è stata la cornice del loro giorno più bello villa, che da sempre sognavano come luogo magico dove pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio!”.

Matrimonio in vigna a tema infinito

Un tema che rappresenta l’amore con la “A” maiuscola, l’infinito sotto forma di cerchio è stato l’elemento presente in ogni dettaglio del matrimonio in vigna di Emanuela e Fabrizio dai fiori, al portafedi, al tableau de mariage, i centrotavola, l’allestimento del photo booth e lo sfondo della cerimonia civile e simbolica con rito della rosa.

Torta nuziale di un metro e mezzo per le nozze di Emanuela e Fabrizio

La personalizzazione in un matrimonio non può mai mancare. Per Emanuela e Fabrizio ho addirittura personalizzato e progettato una scenografica torta nuziale alta un metro e mezzo riprendendo il tema del matrimonio, elemento ripreso anche per lo Sweet Table.

E per concludere il giorno più bello di Emanuela e Fabrizio, non poteva mancare lo spettacolo di luci colorate che riprendevano gli stessi colori della cerimonia.

Scopri l’intera gallery!

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *