Matrimonio sulla spiaggia in Liguria: il “Sì!” di Alice e Lorenzo!

Il periodo della quarantena ha bloccato il mondo intero e, ovviamente, anche il settore degli eventi ma non l’amore dei miei sposi Alice e Lorenzo che si sono detti “Sì lo voglio!” in intimità con un matrimonio sulla spiaggia in Liguria, a Villa Spagnuola Gavotti…

Hanno deciso di sposarsi lo stesso con una cerimonia molto emozionante quest’anno e festeggiare il prossimo anno in tranquillità con parenti ed amici.


Matrimonio sulla spiaggia in Liguria a tema magnolia

Il tema del matrimonio che ho studiato con loro  è stato la magnolia, dettaglio sviluppato su ogni dettaglio delle nozze, dalla stationery e sul tessuto stampato appositamente per l’evento con il quale sono stati realizzati: il porta fedi, i sacchetti per il riso, il nastro per il bouquet, le tovaglie ed i cuscini dell’aperitivo.


Un filo conduttore elegante e raffinato che ritroviamo anche sulla pasta di zucchero della wedding cake e nei biscottini della confettata.


Panna e verde i colori scelti per l’allestimento

La sposa, bellissima, ha fatto un cambio d’abito. Il primo, il più originale, era composto da un costume con sovra gonna in tulle ricamato. Il secondo, dal taglio più sensuale caratterizzato da un ampio spacco. Entrambi realizzati dalla stilista Paola Spose.


Come tema floreale sono stati utilizzati i colori neutri del panna e verde salvia e ovviamente la magnolia.


Ma non solo, i diversi momenti della giornata sono stati accompagnati da un attento progetto di light design. Dai lampadari che hanno decorato i diversi momenti del matrimonio, dall’aperitivo alla confettata, fino ai giochi di luci per il taglio della torta.


Ma non solo, gli sposi per il loro matrimonio sulla spiaggia in Liguria non si sono fatti mancare nulla, nemmeno un giro sul tipico gozzo tipico.

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *