Matrimonio vista mare: il giorno più bello di Myriam e Giambattista

matrimonio vista mare

A Savona, nel quartiere dove Myriam e Giambattista vivono insieme ai figli, due colonne di fiori incorniciano l’ingresso della chiesa. A fare da sfondo a questo meraviglioso matrimonio vista mare, la bellezza della costa ligure.

Matrimonio vista mare

Matrimonio vista mare: il logo personalizzato protagonista dell’allestimento

I toni dell’albicocca, del verde salvia e dell’oro, sono quelli che Myriam ha scelto come protagonisti delle sue nozze.

Ma un elemento in particolare ha dato vita all’allestimento: il logo personalizzato dei due sposi.

Le loro iniziali realizzate in modo calligrafico, un incastro di forme geometriche in oro e il richiamo dei fiori color albicocca. Dalle partecipazioni alla stationary, il logo simbolo dell’amore di Myriam e Gian Battista, l’ha fatta da padrone su cuscini, biscotti decorati e scatoline porta confetti.

Matrimonio vista mare

Fiori, luci e un pizzico di magia

La location perfetta per un matrimonio vista mare, non poteva che essere la bellissima Villa Lagorio di Celle Ligure.

Ad accogliere gli ospiti, una cascata di luci, che unita al rumore delle onde, donava quel pizzico di magia in più ad un’atmosfera già perfetta.

Le dalie cafè au lait che adornavano i centro tavola, e l’elegante mise en place sui toni dell’oro, richiamavano i colori voluti da Myriam per le sue nozze.

Matrimonio vista mare

Matrimonio vista mare: il divertimento non può mancare

Pop band, photo booth e il gioco è fatto! Gli ospiti di Myriam e Gian Battista, hanno concluso la serata scatenandosi insieme agli sposi fino a tarda sera. Nel frattempo, uno specchio magico come photo booth, attirava grandi e piccini per scattare qualche ricordo della giornata.

Infine, un gioco di light design ha accompagnato gli sposi nel taglio della torta, la quale richiamava la forma geometrica del logo protagonista delle nozze.

Matrimonio vista mare

Non poteva mancare, poi, la confettata. Dai macarons, ai confetti di vari gusti, sino ai biscotti decorati con il logo e le inziali dei due sposi. Il modo migliore per ringraziare gli invitati e lasciare nei loro cuori un dolce ricordo.

Guarda l’intera gallery del matrimonio!

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *