Wedding planner Langhe e Liguria: le location per matrimoni esclusivi

Impossibile descrivere in poche parole la quantità e la qualità dei percorsi artistici e culturali, della storia di queste aree e della varietà della natura che circondano le città e i paesi di Piemonte e Liguria. Essere una wedding planner in Langhe e Liguria significa essere come “ un bambino dentro un negozio di giocattoli ”. Avere decine di opportunità di location esclusive alle quali applicare la mia creatività “vestendole” in infiniti modi per un evento come il vostro  matrimonio.

Wedding planner Langhe e Liguria: un viaggio tra arte e storia

Se l’arte e la storia vi affascinano, potreste approfittare di questo straordinario territorio e scegliere un matrimonio classico in un palazzo d’epoca nelle Langhe. Un pranzo luculliano a base di risotti e antipasti degni della corte dei Savoia, avvolti dallo stile barocco piemontese. 

Oppure di fronte al porto avere il centro di Genova a due passi e una cornice verde di un parco privato a vostra disposizione in una delle ville storiche della collina. O ancora, una chiesa in una piazzetta intima e un ristorante nel borgo di Cervo con i sapori del pesto e dell’olio d’oliva. 

Grazie all’aiuto di una wedding planner in Langhe e Liguria, realizzare il proprio sogno d’amore in una di queste location sarà semplice.

Profumi e colori delle vigne o atmosfera ovattata delle montagne?

Una casa colonica su una collina circondati da vigne o un agriturismo immerso nella natura delle campagne del Monferrato. Una wedding planner in Langhe e Liguria, non può non consigliarvi questi luoghi se siete amanti della natura. Tutto questo unito ad un menu ai profumi di tartufo e Barolo, può essere la soluzione ideale per un matrimonio nelle Langhe.

Se invece desiderate un matrimonio invernale, non c’è niente di meglio di uno dei tanti chalet in alta quota a Sestriere o Courmayeur in Valle d’Aosta, arrivando in chiesa con una slitta trainata da una muta di “husky”. Sarete circondati da un paesaggio innevato mozzafiato degustando formaggi, polente e cacciagione cotta al vino rosso.

Wedding planner Langhe e Liguria: rumore del mare e odore di salsedine

Tutti scalzi e vestiti di lino finissimo per sentire il rumore dei passi con un matrimonio in spiaggia o per essere cullati dalle onde in uno yacht da sogno ormeggiato nella rada di Portofino degustando pesce crudo e vini bianchi.

“Le opzioni possono essere infinite, per tutti i sogni, i gusti e le possibilità.”

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *