Wedding planner Langhe e Liguria

Location esclusive per matrimoni esclusivi.
Impossibile descrivere in poche parole la quantità e la qualità dei percorsi artistici e culturali, della storia di queste aree e della varietà della natura che circondano le città e i paesi di Piemonte e Liguria.
Essere una wedding planner in queste aree significa essere come “ un bambino dentro un negozio di giocattoli ”. Avere decine di opportunità di location esclusive alle quali applicare la mia creatività e che possono essere “vestite” in infiniti modi per un evento come il vostro matrimonio.
Siete affascinati dall’arte e dalla storia?
Potreste approfittare di questo straordinario territorio e scegliere un matrimonio classico in un palazzo d’epoca nelle Langhe in puro stile barocco piemontese e un pranzo luculliano a base di risotti e antipasti degni della corte dei Savoia.
Oppure di fronte al porto avere il centro di Genova a due passi e una cornice verde di un parco privato a vostra disposizione in una delle ville storiche della collinao ancora, una chiesa in una piazzetta intima e un ristorante nel borgo di Cervo con i sapori del pesto e dell’olio d’oliva.
Profumi e colori delle vigne?
Una casa colonica su una collina circondati da vigne o un agriturismo immersi nelle natura delle campagne del Monferrato, con un menu ai profumi di tartufo e Barolo, possono essere soluzioni eccezionali per un matrimonio nelle Langhe.
Amate il freddo, le atmosfere ovattate, il silenzio?
Un matrimonio invernale in uno dei tanti chalet in alta quota a Sestriere o Courmayeur in Valle d’Aosta, arrivando in chiesa con una slitta trainata da una muta di “husky”. Sarete circondati da un paesaggio innevato mozzafiato degustando formaggi, polente e cacciagione cotta al vino rosso.
Rumore del mare e odore di salsedine?
Tutti scalzi e vestiti di lino finissimo per sentire il rumore dei passi con un matrimonio in spiaggia o per essere cullati dalle onde in uno yacht da sogno ormeggiato nella rada di Portofino degustando pesce crudo e vini bianchi.
“Le opzioni possono essere infinite, per tutti i sogni, i gusti e le possibilità.”